Termini e Condizioni — Bon Petit
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Termini e Condizioni

Condizioni commerciali e di adesione a Bon Petit

Bon Petit è una piattaforma online che offre ottimi sconti ai suoi membri su prodotti per la famiglia e per i bambini. Per diventare un membro di Bon Petit, devi confermare di avere almeno 18 anni durante il tuo primo acquisto.


La piattaforma è esclusivamente per privati ​​e costa 298 KR. al mese per l'adesione. Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese fino a quando non deciderai di annullarlo.

Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento accedendo al tuo account su bonpetit.se e selezionando "Annulla iscrizione" in "Il mio account". Tieni presente che per motivi tecnici puoi annullare la tua iscrizione solo 48 ore dopo la creazione. Una volta ricevuta la tua richiesta di cancellazione, riceverai un'e-mail di conferma della cancellazione. Se non ricevi un'e-mail di conferma, contatta il nostro servizio clienti via e-mail per garantire la cancellazione.

È anche possibile fare acquisti senza abbonamento, ma devi pagare prezzi regolari. Ti consigliamo di creare un abbonamento per ricevere tariffe scontate e vantaggi aggiuntivi.



Ecco come fai acquisti da Bon Petit

Da Bon Petit hai due metodi di acquisto tra cui scegliere. Se vuoi diventare un membro e ottenere l'accesso a offerte speciali e risparmi significativi. Scegliendo il prezzo dell'abbonamento, viene creato automaticamente un abbonamento per te, secondo quanto indicato sul sito web. Ti verrà chiesto di scegliere l'abbonamento e di pagare il prezzo dell'abbonamento al momento del pagamento.


D'altra parte, se preferisci fare acquisti a prezzi normali senza un abbonamento, puoi procedere al checkout ospite e acquistare i tuoi articoli a prezzo normale. Si noti che non è possibile aggiungere un'appartenenza tramite questo metodo. Effettuare un acquisto a un prezzo normale non ti dà accesso ai vantaggi di essere un membro.


Dopo aver completato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail. Tieni presente che non inviamo un'e-mail quando il tuo ordine viene spedito. Invece, riceverai un messaggio da GLS o PostNord quando il tuo pacco sarà pronto per il ritiro o la consegna.


Se hai bisogno di una copia fisica della tua conferma d'ordine, invia un'e-mail a hej@bonpetit.se.


Ordinazione di prodotti specifici

Puoi ordinare merci esclusivamente attraverso il nostro universo online su Bon Petit. Se hai domande su marchi o articoli specifici che non sono attualmente disponibili sulla nostra piattaforma, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo hej@bonpetit.se. Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le vostre richieste.



Annulla un ordine

Se desideri annullare un ordine dopo aver effettuato un acquisto, contatta direttamente il nostro team di assistenza clienti per telefono e fornisci il numero dell'ordine insieme ai dettagli delle parti che desideri annullare. Si prega di notare che un ordine può essere annullato solo se il nostro magazzino non ha ancora iniziato a elaborarlo.



Limiti di quantità a Bon Petit

Quando acquisti da Bon Petit, ci sono restrizioni sulla quantità di tutti i prodotti. Salvo diversa indicazione nella pagina del prodotto, il limite massimo di acquisto per tutti i prodotti è di tre articoli identici per ordine. Questo per evitare ulteriori vendite e garantire che tutti i clienti possano beneficiare dei prezzi competitivi dei nostri prodotti.


A causa di limitazioni tecniche, il nostro sistema online non può applicare automaticamente questo limite. Pertanto, abbiamo incluso queste informazioni nei nostri termini e condizioni e ti informeremo via e-mail se hai acquistato più del limite di tre articoli.


Se hai erroneamente ordinato più di tre articoli identici, il nostro team modificherà il tuo ordine di conseguenza ed emetterà un rimborso per l'importo in eccesso entro pochi giorni lavorativi.

Se hai domande sui limiti di quantità o desideri informazioni sull'acquisto di più del limite, non esitare a contattarci via e-mail.



Buoni piccoli prodotti

Quando acquisti da Bon Petit, ogni prodotto mostra due tipi di prezzi: un prezzo normale e un prezzo per i membri. Le tariffe per i membri sono offerte esclusivamente a tutti i membri Bon Petit e possono farli risparmiare fino al 100% in quanto offriamo diversi prodotti gratuiti ai nostri membri. In media, i nostri prodotti offrono un risparmio del 45% su tutti i codici articolo.


I normali prezzi indicati sono per i clienti che scelgono di non sottoscrivere un abbonamento. Il prezzo normale non offre lo stesso alto livello di risparmio. Sebbene il prezzo normale possa essere il prezzo al dettaglio suggerito in altri negozi o negozi online, non è sempre così.


Un badge apparirà nella parte superiore di ogni prodotto con la percentuale salvata. Questo risparmio viene calcolato confrontando il prezzo normale con il prezzo del membro.


Tutti i prezzi indicati su bonpetit.se sono in corone.



Prodotti gratuiti da Bon Petit

I membri di Bon Petit possono scegliere un prodotto gratuito per ogni ordine. Solo i membri ottengono questi prodotti gratuitamente, altrimenti si applica il prezzo normale. Si prega di notare che è consentito un solo articolo gratuito per ordine effettuato con Bon Petit. Se viene selezionato più di un articolo, il nostro magazzino selezionerà semplicemente un prodotto da spedire con l'ordine.



Pagamenti a Bon Petit

Il pagamento tramite stripe è l'unico metodo di pagamento disponibile su Bon Petit. I clienti possono pagare con Visa Dankort, Visa, Visa electron e Mastercard. Per semplificare il processo di pagamento, tutte le commissioni di pagamento e della carta sono incluse nel prezzo che rappresenta Bon Petit. I pagamenti di abbonamento e prodotti sono accettati solo tramite carta di debito. L'addebito dell'importo avverrà solo quando Bon Petit spedirà i prodotti o avvierà l'adesione.

Tutti i prezzi di Bon Petit sono comprensivi di IVA e sono calcolati su base giornaliera. Si prega di notare che i prezzi indicati sono prezzi giornalieri.



Politica di spedizione e consegna

Miriamo a consegnare il tuo pacco il più rapidamente possibile e in molti casi i tempi di consegna stimati potrebbero essere più brevi di quanto dichiarato. Come membro, puoi usufruire di tempi di consegna più rapidi. Quando acquisti prodotti a prezzi per i membri, puoi aspettarti una consegna più rapida rispetto a quando acquisti a prezzi normali. Gli ordini dei membri vengono sempre imballati per primi, con tempi di consegna più rapidi.

Gli ordini effettuati con Bon Petit vengono inviati tramite corriere selezionato e consegnati direttamente al tuo indirizzo (consegna privata condivisa) o un negozio di pacchi di tua scelta (nessuna distribuzione). I membri possono aspettarsi tempi di consegna di 2-4 giorni lavorativi per gli articoli in stock. Gli articoli esauriti possono richiedere fino a 14 giorni lavorativi per la consegna, ma miriamo a consegnare questi articoli ancora più velocemente. Gli ordini di magazzino remoti per i membri verranno imballati prima degli ordini a prezzo normale. Se effettui un ordine a prezzo normale, il tempo di consegna previsto è di 25-30 giorni lavorativi.

Puoi controllare lo stato delle scorte del prodotto e vederlo sulla conferma dell'ordine. Se il prodotto è remoto, questo verrà indicato accanto al prodotto sul lato destro della conferma dell'ordine. I membri ricevono la spedizione gratuita sul loro primo ordine, con gli ordini successivi addebitati SEK 39. I non membri pagano una tassa di spedizione di SEK 59. se acquistati a prezzi normali. Per la consegna a un indirizzo privato, la tassa di spedizione è di SEK 59. per i membri e SEK 39. per la consegna a un negozio di pacchi.


I nuovi membri possono ottenere la spedizione gratuita sul loro primo ordine se scelgono di farlo consegnare a un negozio di pacchi. Se hai ordinato un prodotto personalizzato, come un articolo con un nome o un testo personalizzato, ti preghiamo di consentire fino a 14 giorni lavorativi per la consegna, anche se cercheremo di consegnare questi articoli ancora più velocemente.


Se hai ulteriori domande, puoi trovare maggiori informazioni sulle nostre politiche visitando il nostro sito Web o contattando il nostro servizio clienti tramite e-mail, telefono o comunicazione scritta. I nostri amichevoli rappresentanti del servizio clienti sono disponibili per assisterti e fornire ulteriori informazioni sui tempi di consegna previsti per prodotti e ordini specifici.



Diritto di recesso e restituzione

Bon Petit concede un periodo di 14 giorni per annullare un ordine e restituire la merce. Questo periodo inizia il giorno in cui ricevi l'articolo. Per annullare e restituire un articolo, ti preghiamo di comunicarcelo entro 14 giorni via e-mail all'indirizzo hej@bonpetit.se.

Risponderemo entro 48 ore nei giorni feriali e ti chiederemo di includere il numero dell'ordine e una descrizione degli articoli che desideri restituire.

Tieni presente che non puoi annullare un acquisto semplicemente rifiutando di accettare l'articolo, a meno che tu non lo abbia concordato con noi tramite e-mail. Se l'articolo è sigillato, non è possibile annullarlo o restituirlo se il sigillo è stato rotto dopo la consegna o se l'etichetta è stata rimossa o danneggiata.

È importante notare che il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo ai prodotti fisici. Poiché i prodotti digitali, incluso l'accesso all'abbonamento, sono immediatamente disponibili, non esiste alcun diritto di recesso per questi articoli.



Restituzione del prodotto

Se desideri utilizzare il tuo diritto di 14 giorni per annullare un prodotto fisico, devi restituircelo immediatamente e non oltre 14 giorni dopo che ci hai comunicato la tua decisione di annullare. Sei responsabile del pagamento di eventuali costi associati alla restituzione dell'articolo. È importante imballare correttamente il prodotto per la restituzione poiché sei responsabile che venga restituito in modo sicuro e che possa essere rintracciato in caso di smarrimento del pacco. Dopo aver inviato il pacco, ti preghiamo di avvisare il nostro servizio clienti all'indirizzo hej@bonpetit.se in modo che possiamo iniziare a elaborare il tuo reso dalla data di consegna.



Condizioni dell'articolo al momento della restituzione

Secondo la legge danese, l'utente è responsabile solo dell'eventuale riduzione del valore del prodotto causata da una manipolazione che va oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e la funzione del prodotto. Nello specifico, puoi provare il prodotto come faresti in un negozio fisico. Se hai utilizzato il prodotto oltre il necessario, lo consideriamo usato. In questo caso, se rimpiangi l'acquisto, riceverai solo un rimborso parziale o nessun rimborso, a seconda del valore commerciale dell'articolo. Il valore dell'articolo è determinato da Bon Petit in base alle sue condizioni.

Per i prodotti per il benessere, l'imballaggio originale può essere una parte cruciale del valore del prodotto, in quanto il danneggiamento dell'imballaggio può rendere impossibile la rivendita del prodotto. Pertanto, ti invitiamo a restituire il prodotto con l'imballo integro.




Rimborsi per resi

Se cambi idea sul tuo acquisto, ti rimborseremo l'importo pagato. Tuttavia, in caso di riduzione del valore del prodotto dovuta alla manipolazione dell'utente oltre a quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e la funzionalità del prodotto, dedurremo tale importo dal rimborso. Questo è conforme alla nostra politica di Bon Petit.


Per avviare la procedura di rimborso, inviaci un'e-mail all'indirizzo hej@bonpetit.se per informarci della tua decisione entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Si prega di notare che il rifiuto di accettare il pacco non è considerato un reso valido.


Una volta che ci avrai informato della tua decisione di annullare l'acquisto, rimborseremo tutti i pagamenti, inclusi i costi di consegna (esclusi eventuali costi aggiuntivi sostenuti scegliendo una forma di consegna diversa dalla consegna standard più economica che offriamo a Bon Petit), senza indebito ritardo e non oltre 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale. Tuttavia, potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto indietro l'articolo o fino a quando non avrai fornito la prova di aver restituito l'articolo.




Contenuto al ritorno

Quando restituisci un ordine, assicurati di allegare una copia della conferma dell'ordine, l'e-mail che ci avvisa del reso e tutta la corrispondenza che hai avuto con il nostro servizio clienti all'indirizzo hej@bonpetit.se.


Diritto di ricorso

Bon Petit concede un diritto di reclamo di 24 mesi dalla data di consegna. Ciò significa che hai la possibilità di far riparare, sostituire, rimborsare l'articolo o ricevere una riduzione del prezzo a seconda della situazione. Tieni presente che il reclamo deve essere giustificato e che il difetto non è sorto a causa di un uso improprio del prodotto o di altri comportamenti dannosi. Inoltre, per i prodotti con durata limitata, anche il diritto di reclamo è limitato.



Quando devo segnalare un problema?

Se riscontri errori o difetti in un prodotto acquistato da Bon Petit, è importante informarci il prima possibile o entro un periodo di tempo ragionevole dopo aver scoperto il problema. Puoi contattarci all'indirizzo hej@bonpetit.se e gestiremo il tuo reclamo come sopra. Si consiglia sempre di sporgere denuncia entro due mesi dalla scoperta del difetto per garantire un tempestivo trattamento.



Rimborso delle spese di spedizione

Se desideri segnalare un errore su un prodotto, potrebbe essere necessario inviarcelo previo accordo.


Si prega di fornire una descrizione dettagliata del problema con il prodotto e allegare foto di eventuali danni o difetti al momento della restituzione. Se il tuo reclamo è valido, ti rimborseremo le spese di spedizione ragionevoli.


Si prega di notare che non possiamo accettare pacchi inviati in contrassegno o metodi simili. È importante assicurarsi che l'articolo sia adeguatamente imballato e che tu riceva la prova di consegna per richiedere il rimborso delle spese di spedizione e tracciare il pacco.


La compagnia di spedizioni prescelta deve essere in grado di rintracciare il pacco in caso di smarrimento.



Utilizzo di buoni regalo o codici sconto

Se hai acquistato una carta regalo, puoi utilizzarla in negozio. Questo vale anche per i codici sconto di campagne o campagne simili. È possibile utilizzare un solo codice ambasciatore per membro, indipendentemente dal fatto che si tratti dello stesso codice sconto o di uno dei nostri ambasciatori.pr. membro. Questo vale sia per lo stesso codice sconto che dall'altra parte dei nostri ambasciatori.



Devi sporgere denuncia?

Se, contrariamente alle nostre aspettative, desideri presentare un reclamo sul tuo acquisto, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo hej@bonpetit.se.


Se non riusciamo a trovare una soluzione, puoi presentare un reclamo al Centro risoluzione reclami, a condizione che siano soddisfatte le condizioni. È possibile contattare il Centro per la risoluzione dei reclami al seguente indirizzo: Centro per la risoluzione dei reclami, Nævnenes Hus, Toldboden 2, Viborg, 8800.

Tieni presente che se sei un consumatore che vive in un paese dell'UE diverso dalla Danimarca, puoi presentare un reclamo tramite il portale dei reclami online della Commissione europea all'indirizzo ec.europa.eu/odr.



 

Bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni

Creando un abbonamento con Bon Petit, confermi di avere più di 18 anni, secondo i nostri termini. Se hai meno di 18 anni, i tuoi genitori devono firmare l'accordo di registrazione e adesione. Un genitore può sempre risolvere il contratto, indipendentemente dal fatto che il figlio o la persona sotto i 18 anni soddisfi il requisito di età. Gli individui di età inferiore ai 18 anni possono acquistare solo prodotti a prezzi regolari e non possono creare un abbonamento in relazione a un acquisto.



Politica privata

In Bon Petit, prendiamo molto sul serio il trattamento dei dati personali. Quando diventi un cliente registrato, memorizzeremo il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail in modo sicuro in un registro elettronico. Solo i dipendenti del servizio clienti Bon Petit autorizzati hanno accesso a queste informazioni.


Lo scopo della memorizzazione di questi dati personali è garantire una consegna regolare dei tuoi ordini. Conserviamo inoltre i dati personali per ottemperare alla legge sulla contabilità, che prevede che il materiale contabile debba essere conservato per cinque anni dalla fine dell'esercizio in corso.

Chiediamo sempre il tuo consenso e forniamo trasparenza sulle informazioni che memorizziamo prima di registrare ulteriori dati personali con Bon Petit.


Le informazioni sui clienti vengono sempre inviate in forma crittografata per proteggere la tua privacy.

I clienti registrati di Bon Petit, membri o meno, hanno il diritto di opporsi alla memorizzazione di tutte le informazioni personali e di avere accesso alle informazioni che abbiamo registrato. Hai diritti ai sensi della legge sui dati personali (GDPR) e accogliamo con favore qualsiasi domanda o richiesta di ulteriori informazioni al riguardo. Non esitate a contattarci all'indirizzo hej@bonpetit.se per assistenza.


Se ti registri alla nostra newsletter, registreremo solo il tuo indirizzo e-mail e in alcuni casi il tuo nome. Non sono necessarie ulteriori informazioni. Non divulgheremo il tuo indirizzo e-mail a terzi diversi dalle suddette società. Le tue informazioni sono al sicuro con Bon Petit.



Biscotti al Bon Petit

In Bon Petit utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Ciò ti consente di accedere facilmente e vedere i prodotti pertinenti e le nuove offerte durante la tua visita a Bon Petit.


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